Gio
16
Ven
17

Ottobre

Training GREAT

Gestione relazioni, accoglienza e telefono

Ore 8 ore
Località Roma
Modalità € 600 + iva

Perché?

  • Per implementare le capacità di relazione con il cliente in fase di accoglienza e gestione.
  • Per gestire con maggiore efficacia lo strumento telefono

Per chi?

Per tutte le responsabili dell’accoglienza e assistenza all’audioprotesista in filiale

Data e ora

  • 16 Ottobre dalle 14:00 alle 18:00
  • 17 Ottobre dalle 09:00 alle 13:00

Dove

Roma*

*La sede del corso sarà comunicata in un secondo momento

Costo

€ 600 + IVA per partecipante comprensivo di corso di 8 ore, materiali, cena e pernottamento del 1° giorno.

Informazioni

Il corso sarà confermato con un numero minimo di 10 partecipanti e un massimo di 20.

GN Hearing Srl | Via Nino Bixio 1/B | 35036 Montegrotto Terme (PD) - Italy | Tutti i diritti riservati

Informazioni sul viaggio

Contatti

Per informazioni scrivi a incentive@volonline.it

Documenti e visti

È necessario viaggiare sempre con un documento di riconoscimento valido (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio).

Vuoi maggiori informazioni? Visita Viaggiare Sicuri

Informazioni sul viaggio

Contatti

Per informazioni scrivi a incentive@volonline.it

Documenti e visti

È necessario viaggiare sempre con un documento di riconoscimento valido (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio).

Vuoi maggiori informazioni? Visita Viaggiare Sicuri